Team

Nel 1998 abbiamo formato una A.S.D. che prende il nome dal negozio stesso e che è cresciuta di pari passo a quest’ultimo. Ad oggi vi sono quasi un centinaio di affiliati nella società che negli ultimi 2 anni si è aggiudicata il prestigioso trofeo Coppa Sicilia oltre a primeggiare nelle più importanti gran fondo isolane e calabresi dove spesso si è aggiudicata la coppa riservata alla prima società.

Tra queste manifestazioni, per citarne alcune delle più note: la Libero Grassi, la G.F. Alcantara e la G.F. delle Ceramiche. Tra le fila della società oltre a poco più che principianti e/o semi-agonisti alcuni elementi di spessore che nella loro esperienza agonistica si sono pregiati di diversi titoli provinciali, regionali e nazionali. Spiccano i nomi dei plurivittoriosi Enrico Amato, Sergio Pappalardo, Antonio Nicita, Alfredo Barbaro, Eno Rizzo e altri ancora.

Ad oggi L’A.S.D. è l’unica nel panorama provinciale che è dotata di ammiraglia al seguito sia durante le gare (dove concesso) che durante le uscite domenicali.

Direttivo

Presidente: Vincenzo Rizzo

Vice Presidente: Francesco Lombardo

Giacomo Ingrao

Gianfranco Verduci

Giuseppe Trimarchi